Associazione Veneta Zoofila O.D.V. (AVZ)

logo avz

Il Rifugio del cane ospitava fino a Gennaio 2018 circa un centinaio di animali abbandonati o ceduti dai padroni stessi, la struttura era gestita dall'Associazione Veneta Zoofila O.D.V. (AVZ), che ha potuto sempre contare sull'aiuto pratico degli instancabili volontari.

Oggi l'Associazione si occupa di supporto ai cani e gatti del territorio.

Dati associazione
- riconosciuta con Decreto nr 2041 del 15/11/1983 dal Presidente della Regione Veneto
- iscritta all'Albo Regionale del Volontariato L.R. 40/93
- ONLUS iscritta all'Albo Associazioni Protezionistiche Animali L.R. 60/93

Il nuovo progetto: Quando si vuole portare avanti un sogno non bisogna solo crederci, bisogna anche progettarlo; per questo ci stiamo organizzando per continuare da subito il nostro impegno.

Continuiamo a sostenere gli amici a 4 zampe del territorio, ad occuparci dell'oasi felina, a portare avanti i progetti educativi e rieducativi per i cani adottati e per quelli meno fortunati.
Ma la nostra sfida è qualcosa di più, crediamo in un progetto che ora è senza un luogo ma che ha un grande obiettivo... un po’ come nell’Isola che non c'è: dare forma ai valori del gruppo di persone che ci ha creduto fino alla fine facendo nascere qualcosa di unico, un Rifugio che rispecchi il nostro ideale, e creare lì, una terra promessa dove tutti possano sentirsi comunque a casa
Vi terremo aggiornati passo dopo passo, promessa dopo promessa. Seguiteci e iscrivetevi qui alla nostra newsletter http://bit.ly/NewsletterRifugio e assieme assisteremo alla nascita del nostro grande progetto; da un'isola che non c’è alla terra promessa" #donaunsogno

Questo elemento non è stato ancora configurato.