I NOSTRI PELOSI

ATTILA CERCA LA SUA CASA!

Attila, cucciolone di 9 mesi incrocio tra maremmano e amstaff, è alla ricerca di qualcuno giusto per lui: qualcuno che lo accetti come membro della famiglia e che abbia il tempo e la voglia di iniziare un’avventura assieme! Disponibile e affettuoso è un giocherellone che non si risparmia, quindi bisogna essere alla sua altezza (non solo fisica!)

Abituato in appartamento, cerca qualcuno che abbia uno stile di vita attivo e sia disponibile a intraprendere un percorso per conoscerlo e imparare a gestirlo. Chiamate per lui il 3401502705 (se non risponde mandate un SMS su WhatsApp). Attila si trova in provincia di Venezia

ADOTTATO - DUKE, 3 ANNI

Duke, bellissimo Rottweiler di 3 anni cerca casa. Duke é compatibile con cani femmine, abituato in casa e bravo al guinzaglio. Adora i legnetti!

Duke si trova in provincia di Venezia.
Per lui chiamate il n. 3298667753, se non risponde mandate messaggio su Whatsapp
 

ADOTTATO LAPO

ADOTTATO - LAPO, cagnolino di 3 anni, taglia media (16 kg) sta aspettando la sua nuova famiglia! Si trova in provincia di Venezia a Spinea. Chiamate per lui il 3401502705!

ADOTTATO NUBI

ADOTTATO - Nubi, maschietto di 7 mesi  taglia grande (25/27 kg da adulto) cerca casa. Adatto in casa con bambini o con altri cani. Molto socievole e giocherellone. Bravo al guinzaglio, molto ubbidiente. Sa già fare seduto e terra

ADOTTATO - TOBY

Felicemente adottato - Ciao sono Toby! Ho un anno e mezzo e sono una taglia media (18 kg). Toby è un cane giovane, giocherellone e affettuoso, si trova in un rifugio in provincia di Salerno ma per una buona adozione arriva fino a qui da noi. Si affida chippato vaccinato e in linea con tutte le prassi sanitarie. Aiutiamolo a trovare una bella famiglia! Chiamate per lui se interessati il 3401502705.